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Soddisfare i nostri clienti significa garantire la qualità attesa

La Direzione di Exolab Srl attraverso la propria Politica per la Qualità vuole rendere note le proprie scelte affinché ciascun componente la struttura aziendale possa condividerle e dare così il suo miglior contributo.

Assumendo la decisione di adeguare il proprio SGQ la Direzione di Exolab Srl ha inteso dotarsi di uno strumento di gestione attraverso il quale assicurare la capacità di soddisfare in modo efficace ed efficiente, le esigenze e le aspettative dei propri Clienti ed anche quelle dei propri dipendenti, dei soci, dei fornitori e della collettività in genere.

La Direzione di Exolab Srl si pone così l’obiettivo di migliorare costantemente le prestazioni ed in particolare quelle che influiscono positivamente su:

  • 1. la capacità reattiva alle opportunità del mercato;
  • 2. l’efficace ed efficiente impiego delle risorse;
  • 3. l’ottimizzazione dei processi;
  • 4. la soddisfazione del Cliente;
  • 5. la soddisfazione del personale;
  • 6. i vantaggi competitivi derivanti dall’immagine globale dell’azienda;
  • 7. la fidelizzazione dei clienti;
  • 8. lo sviluppo di nuove opportunità.

Sulla base di tali principi la Direzione considera prioritarie le seguenti strategie:

  • Attivare un sistema organizzativo e gestionale che valorizzi la reale competenza del personale e favorisca i processi di miglioramento continuativo della qualità;
  • Promuovere la partecipazione attiva degli operatori delle singole strutture alla attuazione ed alla gestione del Sistema Qualità;
  • Svolgere i processi aziendali assumendo decisioni e avviando azioni non in modo meccanico e acritico, ma con valutazione razionale delle possibili conseguenze delle scelte fatte, sia per contenere eventuali rischi che per perseguire eventuali opportunità;
  • Rispettare le norme di legge e altri requisiti propri del settore in cui l’azienda opera.

Per questi obiettivi saranno definiti e resi noti dei puntuali Piani di miglioramento che richiederanno l’impegno di ogni componente aziendale.

Roma, 30 dicembre 2017

L’Amministratore Unico

Certificazioni

Per l’applicazione e il monitoraggio delle nostre attività/processi al fine di ottenere il massimo del soddisfacimento e della fiducia dei nostri clienti e degli utenti finali.

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